Uniti per la pelle, tenuti per le palle

«L’autorizzazione è un bel messaggio, che consente a migliaia di lavoratori di andare in vacanza con la tranquillità che al rientro le aziende rimarranno aperte». È il 2008 la pagina è la numero 32 del GdV del 3 luglio. Così l’allora sindaco di Arzignano, Stefano Fracasso del Pd, commenta la maxi sanatoria ambientale che deroga ad importanti parametri ecologici in materia di reflui. Ne beneficieranno a mani basse le concerie della Valchiampo. Lo stesso giorno sullo stesso quotidiano così si esprime Giuliana Fontanella, consigliere regionale del Pdl e presidente della commissione attività produttive: «C’è grande soddisfazione per l’autorizzazione: c’è più tranquillità e ora ognuno dovrà fare la sua parte per risolvere i problemi che rimangono». E ancora, stesso giornale stesso giorno così parla Paolo Franco, senatore del Carroccio: «L’autorizzazione è un ottimo risultato, soprattutto per le imprese». Viva lo scudo ambientale. Le imprese ringraziano, i malati di tumore meno.

LEGGI L’INTERO POST DI MARCO MILIONI IN FORMATO TESTUALE
LEGGI L’INTERO POST DI MARCO MILIONI IN PDF

10 Commenti a “Uniti per la pelle, tenuti per le palle”

  • Conico 6 says:

    Milioni sei uno stronzo fascista amico dei veterocomunisti pilotato da chi molto in alto ci vuol fare fuori. Ma chi cazzo sei per giudicare tutto e tutti? Sappiamo che te la intendi con la finanza, le tue fonti le gole profonde, gli uomini dei servizi che intervisti in esclusiva. Tu attacchi Mastrotto sulle holding (legali per Dio!) e poi l’anno dopo guarda caso la GdF va proprio lì. Tu fai l’attacco alla concia e tac arriva la Rai. Ma chi cazzo sei? che cazzo vuoi! Meglio evasori che i pieni di odio come te! Stronzo di merda fatti i cazzi tuoi guardati gli articoli di merda sul tuo blog al posto di rompere i coglioni ai giornalisti seri che a differenza di te non fanno illazioni. Merda umana pezzo di merda.

  • Marco Milioni says:

    Dal linguaggio si capisce evidentemente che Lei è un conciaro.

    Marco Milioni

  • maurizio says:

    grande marco bella risposta. conico sei solo un burattino che difende ladri e farabutti, la latrina dei conciari.

  • luciano panato says:

    conico 6 lei scrive: “Milioni è pilotato da chi molto in alto ci vuole fare fuori”. chi? Il cardinale Bagnasco che forse per farsi perdonare qualche peccattuccio genovese indirizza la finanza ad Arzignano e poi decreta che l’evasione è un peccato mortale non più veniale?
    Tremonti che per farsi perdonare il peccatuccio dell’affitto pagato in nero del suo pied a terre romano dice alla finanza da esperto tributarista e con studio ben avviato che le holding estere dei conciari servono per evadere o eludere il fisco e non per fare benificienza?
    i centocinquanta industriali e manager delle maggiori imprese italiane che in un incontro con Barroso hanno detto che perchè l’Italia torni ad essere competitiva devono essere chiusi i settori maturi ? conico6 da complottista di rango su quali dei tre punta?.
    a proposito se ha soldi all’estero stia attento, perchè la Germania e l’Inghilterra stanno stipulando accordi con le nazioni note come paradisi fiscali per il rientro o con le buone o con le cattive dei capitali detenuti da loro. siccome siamo sotto prottetorato non vorrei che i suoi soldi se li pappino i nostri attuali podestà esteri e non l’erario italiano. non è Milioni che vi spia e poi passa le dritte alla finanza ma come canta Finardi: “è la Cia che ci spia con gli occhi della polizia”. sogni d’oro e spenga il telefonino perchè con i potenti strumenti della finanza e degli altri corpi speciali dello Stato ci mettono un baleno a trafugarle i suoi segreti di denaro e d’amore.

  • Breznev says:

    Alta la Victoria, Panato, siempre!

  • Antonella says:

    Scioccata dal commento di Conico 6 sono indignata! esprimo tutta la mia solidarietà a Marco Milioni. Un bravo giornalista. Hasta la Victoria anche da parte mia a Luciano per la risposta. una veterocomunista amica di Milioni. Antonella Zarantonello

  • Alessio Mannino says:

    Ma, cari Luciano e Antonella, voi comunisti vi mettete a replicare anche ai cretini, adesso? 😉

  • ali babà e i 40 ladroni says:

    Profetico evviva montecchio maggiore che ha avuto il coraggio contro tutto e tutti di chiedere le dimissioni del cda acque del chiampo e degli inquisiti

  • Marco Milioni says:

    @ali babà

    Qualsiasi siano i motivi che hanno portato la giunta castellana ad una presa di posizione del genere, va riconosciuto a quelle persone coerenza e coraggio… Approfondirò a breve questo aspetto.

    Marco Milioni

  • Marco Milioni says:

    @Antonella

    Conico 6 è un nulla; so pure chi è. Lasci al peto la possibilità di gioire per il botto prima di dissolversi nell’immensità del vuoto

    Marco Milioni

Lascia un Commento

Cerca
Calendario
agosto: 2011
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Archivio
Esenler temizlik şirketleri porno Bakırköy temizlik şirketleri