Bruno Mastrotto? Santo subito

«Sì ma quello della concia è un sistema che gira in quel modo». Così parlò l’onorevole Max Calearo su “Repubblica del 27 agosto 2011 a pagina 21. Uno sobbalza e dice, ma caspita, chi parla non è Bepi del casolin. No è l’ex presidente dell’Assindustria Vicenza. Ma se sapeva, perché non ha parlato in passato? Perché non ha preso provvedimenti contro il collega che distorceva sua verginità la libera concorrenza? Uh, ma quando si discetta di sua santità conciaria Bruno Mastrotto la prudenza è come il botox al Billionaire di Briatore; è d’obbligo. E così nonostante il caso Arzignano deflagri su tutta la linea i «ma»e i «però» si fanno avanti pronti a tirar su la fabbrca, o meglio «el capanon», dell’omertà made in Vicenza.

LEGGI L’INTERO POST IN FORMATO TESTUALE
LEGGI L’INTERO POST IN FORMATO PDF

5 Commenti a “Bruno Mastrotto? Santo subito”

  • Pensio Nato says:

    Solita merda ispirata dagli amici comunisti di Milioni. Merde! Viva Arzignano! Viva il Grifo!

  • Aspirina 79 says:

    Conciari inquinatori evasori morti di figa. Siete dei boari del cazzo!

  • luciano panato says:

    pensio nato guardi che l’inchiesta è condotta dalla magistratura e dalla Guardia di finanza non dai comunisti amici di Milioni. ricordo al pensio nato che chi tuona contro le holding costituite all’estero per pagare meno tasse in Italia, anche se materialmente la produzione è svolta sul suolo italiano è il maggior avvocato tributarista italiano nonchè attule ministro dell’economia Giulio Tremonti. naturalmente per lei Tremonti e Calderoli che si incazzano con gli evasori sono dei pericolosi bolscevichi. pensio nato si assicuri che la sua pensione dopo la manovra finanziaria le permetta di vivere. Milioni, Daniele Marini secondo lei lavora cinque giorni gratis per i suoi datori di lavoro come ha chiesto Tomat ai lavoratori veneti per salvare sto paese?.

  • Signorina Rottermeyer says:

    Signor Nato, ma lo sa che Tremonti scriveva anche per quei rossi del Manifesto?

  • luciano panato says:

    si lo so. mi sa spiegare perchè L’on. Berlusconi ha preso due coglioni di sinistra (questa è la definizione dell’On. berlusconi su uomini della sinistra ) per importanti incarichi come il ministero dell’economia e la guida del Partito (Sandro Bondi ex sindaco PCI di un piccolo comune toscano).
    PS: Il Manifesto non è il mio giornale di riferimento per l’informazione. troppo radicalchic, io sono un misero operaio. mi informo su i settimanali “Chi” e “Gente”.
    Giulio Tremonti con Edward Luttwack e Carlo Pelanda ha scritto un libro nel 1995: Il fantasma della povertà”. la invito a leggerlo capirà perchè la cosidetta classe media occidentale, verrà impoverita non dal comunismo ma dal turbocapitalismo. buon rientro alla vita lavorativa, se è stato in ferie.

Lascia un Commento

Cerca
Calendario
agosto: 2011
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Archivio
Esenler temizlik şirketleri porno Bakırköy temizlik şirketleri